Dalla sorgente alla tua tavola
Nel giacimento di contrada Santa Maria Zappulla, in territorio Modicano, l'acqua oligominerale naturale Santa Maria, fin dalla sua origine, presenta proprietà salutari. L’acqua arriva sulla tua tavola senza subire trattamenti chimici che possano alterarne le caratteristiche. Direttamente dalla falda freatica viene trasportata all'interno dello stabilimento in cui avviene il processo di imbottigliamento.
Durante le fasi produttive la materia prima non entra mai in contatto con agenti o elementi contaminanti: rimane pura e - per natura - ricca di oligoelementi. Rigorosi controlli lungo tutta la filiera e analisi periodiche ne accertano e garantiscono la qualità e le caratteristiche organolettiche.
Tutta la filiera che porta l’acqua minerale dalla fonte al consumatore è pensata e gestita scegliendo i migliori materiali, impianti all'avanguardia e processi sicuri e controllati in ogni fase: dal prelievo dell’acqua fino all'imbottigliamento e alla logistica.
Controlli Giornalieri
Il rispetto dell'ambiente circostante e la protezione del territorio stesso sotto cui giace la falda è il presupposto fondamentale affinché l'acqua estratta conservi la sua naturale purezza. Per questa ragione il luogo in cui sorge l'azienda è costantemente controllato e si attuano dei provvedimenti per mantenerlo incontaminato. Inoltre, al fine di garantirti un’acqua di qualità, l'azienda si sottopone ogni giorno a continui controlli e analisi lungo tutto il processo produttivo. Lo stabilimento in cui avviene l'imbottigliamento, inoltre, è tenuto sotto stretto controllo nel rispetto delle più recenti norme igienico-sanitarie vigenti.
La soddisfazione del cliente
Per Santa Maria, qualità significa anche ascolto costante del cliente: un questionario di soddisfazione viene messo a disposizione di famiglie, sportivi e ristoratori al fine di migliorare il prodotto e rispondere alle aspettative dei clienti. Studi di settore e indagini sulla soddisfazione vengono periodicamente svolte con l'obiettivo di rispondere costantemente alle esigenze del mercato